Leonardo CMS Fashion Boutique

Leonardo CMS Fashion Boutique

Leonardo Fashion Boutique è una versione del software CMS dedicata esclusivamente alle aziende del settore moda che vogliono vendere i propri prodotti direttamente online.

Sviluppato a partire da casi di studio reali e già utilizzato da aziende leader nel campo della moda, Leonardo CMS Fashion Boutique permette alle aziende del settore di gestire tutti gli aspetti della vendita online dei propri prodotti con estrema praticità.

Sito E-Commerce settore Moda

Specifico per la Moda

Leonardo CMS Fashion Boutique racchiude una serie di funzionalità specifiche, realizzate appositamente per aziende di abbigliamento e accessori, per garantire un risultato di grande impatto visivo e navigabilità del sito.

Gestione avanzata di taglie/colori, foto da diverse angolazioni e dimensioni , sezione outlet e offerte, carrello e lista dei desideri, categorie e caratteristiche totalmente personalizzabili sono solo alcune delle possibilità che il software mette a disposizione.



Vendita online in tutto il mondo

Da ogni luogo, in ogni momento

Leonardo CMS Fashion Boutique ti permette di vendere i prodotti in tutto il mondo con semplicità tramite un sito Web multilingua, dandoti la possibilità di definire vari listini, diversi a seconda del paese, e di associare codici IVA ed esenzioni specifiche a seconda della nazione di provenienza dei tuoi clienti.
Gli utenti potranno accedervi da qualsiasi pc o dispositivo mobile collegato ad internet, utilizzando un browser come Internet Explorer, Mozilla Firefox o Google Chrome.



Integrazione software gestionali

Integra i software gestionali

Se utilizzi già dei Software Gestionali per gestire quantità di magazzino e fatturazione non preoccuparti: saremo a tua disposizione per trovare il modo migliore di integrare i software preesistenti con il nostro sistema e-commerce, per permetterti di gestire nel modo migliore tutti i processi aziendali legati alla vendita online.

Se invece non hai un software già a disposizione potrai utilizzare quello già integrato nel sistema, che ti permetterà di gestire ordini, fatture, spedizioni, pagamenti e quantità di magazzino direttamente dall'area di amministrazione del tuo sito Web.